mercoledì 21 novembre 2012

Orecchini

Buongiorno,
in questo post vorrei condividere le foto di alcune delle mie ultime creazioni a cui sono particolarmente affezionata perchè le trovo molto rispondenti al mio gusto attuale.

 Questi orecchini sono la versione in argento di un paio che avevo realizzato in rame e sodalite, ho salvato la forma ma li ho decisamente alleggeriti con delle perline di apatite, in un accordo di azzurro- argento che mi piace molto.


Questi invece sono i miei preferiti, un pò ghirigorati ma non troppo, in uno stile particolare; mi sono ispirata ad un paio che ho visto sul sito Etsy.com.


E poi ci sono loro, spiritosi anelli multicolor con una pietra ingabbiata in un nido di rame, la larghezza è regolabile perchè quando sono stati creati non ero ancora in possesso dei miei fantastici tondini di metallo, preziosa donazione di un'officina di Pisa!

4 commenti:

  1. Sono tutti belle queste creazioni, hanno qualcosa di antico. Ma gli orecchini in rame con la pietra blu sono davvero un capolavoro!
    http://fantasyjewellery1.blogspot.it/

    RispondiElimina