venerdì 19 ottobre 2012

Natale in anticipo

Buonasera, è un pò che non aggiorno il mio blog ma sono stata davvero presa dagli eventi!!!
Infatti, oltre ad essere più impegnata a livello personale, mi trovo a lavorare alacremente per riuscire a partecipare dignitosamente al mio primo mercatino "serio"!
Si tratta del mercatino natalizio di Santa Maria Maggiore, in valle Vigezzo, al quale sono stata già lo scorso anno per aiutare un pò la mia sorellina con il suo banchetto di creazioni in fimo (tra l'altro, ammirate la sua pagina facebook "bijioux creazioni in fimo"); quest anno invece parteciperò per conto mio, per cui mi devo dar da fare per riempirlo!!!

Così, quando non dò martellate al rame, preparo sacchettini adatti, faccio foto alle creazioni, e mi dimentico puntualmente di caricarle sul computer...

Per maggiori info guardate a questo link, e se passate da quelle parti venite a vedere: merita davvero, per l'atmosfera calda e avvolgente (dovuta forse a un paio di vin brulè...) nonostante la temperatura da pinguini!



http://www.distrettolaghi.it/eventi/santa-maria-maggiore-torna-latmosfera-del-natale-con-i-meravigliosi-mercatini


Mercatino di Natale di Santa Maria Maggiore

Nessun commento:

Posta un commento